Group: Member Posts: 16221 Location: Nel dolce far nulla io mi distinguo;
Status:
Sì esponete bahuaahau.
|
Please remember, remember DecemberNovember. We were so in love back then Now you're listening to what they say, don't go that way Remember, remember DecemberNovember Please remember, don't surrender... lifelifelifelife - @jonasbrothers@ddlovato
Group: ;passepartout Posts: 8966 Location: Upper East Side *-* // Dal mio cuoricino <33
Status:
mmh, io per queste cose non ho tanta fantasia..ci penserò comunque XD ci dobbiamo sbrigare perchè scade il 20!
Mi manchi, tanto, tanto, tanto
grazie di esistere amica mia. grazie per essere entrata nella mia vita. grazie per rendermi le giornate speciali. grazie per tutto quello che fai per me e scusami se non so darti quello che tu mi dai.Non avrei potuto avere una moglie migliore. Sei vita. ♥
Benedetta la rosa specialmente le spine che fanno in modo di tenerla in mano con attenzione perchè le cose più belle stanno in equilibrio così come la storia di noi due che profuma e che punge. ♥
Anche se il nostro delirio è scivolato negli abissi, continuo a pensarti. Penso ancora che, sotto la patina da Ispettore Gadget, si nasconda un animo puro e dolcissimo...
Ecco, preso spunto da questo gruppo di facebook xD La descrizione del gruppo si chiama "basta alle violenze sulle banane" e la descrizione dice " Nel mondo ogni giorno si consuma una violenza silenziosa e orrenda! Milioni di banane vengono picchiate, purtroppo, ce ne accorgiamo solamente quando le sbucciamo e vediamo quegli orrendi lividi sui loro corpicini indifesi... Per dire basta a questo scempio, ho fondato la Banana's Agency For The Security Of All Yellow Thing In The World! ( abbreviato: agenzia B.O.B.) Se anche voi volete dire basta a tutto questo, unitevi! iscrivetevi numerosi e informate tutti coloro che ancora ignorano questo grave problema!"
Quindi metto qui sotto i bannerini che fanno cagar purtroppo, ma ho fatto in fretta e furia xD
uahahaha!!!! XD è un'idea carina secondo me! =D In effetti è vero,non c'è motivo di picchiare ste povere banane ;_; u.ù Per me comunque va bene,e i bannerini sono FANTASTICI quindi non c'è neanche bisogno di rifarli uù Bravissima Bril per l'idea *-* Comunque se ci viene qualche altra idea la postiamo e poi si decide ^^ ma a me ripeto va benissimo questa
Anche se il nostro delirio è scivolato negli abissi, continuo a pensarti. Penso ancora che, sotto la patina da Ispettore Gadget, si nasconda un animo puro e dolcissimo...
Group: ;passepartout Posts: 8966 Location: Upper East Side *-* // Dal mio cuoricino <33
Status:
Bellissima idea *-* per i bannerini se ne servono altri io sono qui, ma anche questi sono bellissimi *___*
grazie di esistere amica mia. grazie per essere entrata nella mia vita. grazie per rendermi le giornate speciali. grazie per tutto quello che fai per me e scusami se non so darti quello che tu mi dai.Non avrei potuto avere una moglie migliore. Sei vita. ♥
Benedetta la rosa specialmente le spine che fanno in modo di tenerla in mano con attenzione perchè le cose più belle stanno in equilibrio così come la storia di noi due che profuma e che punge. ♥
Status:
invece sì ù_ù ho fatti questi, da aggiungere se volete XD
Ma sei pppravissimaaa! xD abbiamo vinto, non ci sono dubbi. Dov'è l'admin del forum? VOGLIAMO I PREMI! VOGLIAMO I PREMI! VOGLIAMO I PREMI! *scende in piazza a scioperare*